Nuova sede Corecom

Gentilissimi, siete invitati alla conferenza stampa per l’inaugurazione della nuova sede del Corecom a Teramo per le Conciliazioni tra gestori telefonici e utenti, che si terrà lunedì 30 settembre ore 10:30, in Via Ponte San Giovanni 3, a Teramo.

Data:
30 Settembre 2013

Apri PDFStampa

Gentilissimi,

siete invitati alla conferenza stampa per l’inaugurazione della nuova sede del Corecom a Teramo per le Conciliazioni tra gestori telefonici e utenti, che si terrà lunedì 30 settembre ore 10:30, in Via Ponte San Giovanni 3, a Teramo.
Parteciperanno in videoconferenza dalla sede del CORECOM di Pescara il Governatore d’Abruzzo, Gianni Chiodi e il Presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano.
Nell’occasione saranno resi noti, per la prima volta, i dati 2012/13 relativi alle Conciliazioni che ha fatto balzare l’Abruzzo ai primissimi posti in Italia per controversie vinte da cittadini, con grandi risparmi economici e di risorse e soprattutto senza più lunghi e dispendiosi ricorsi alla Giustizia civile.

Presidente Corecom Abruzzo
Dott. Filippo Lucci

Per i giornalisti sarà possibile seguire la conferenza stampa sia da Teramo( via Ponte San Giovanni, 3, vicino alla Camera di Commercio) che da Pescara ( Piazza Unione, 14, Consiglio Regionale, terzo piano).

Teramo, 27 settembre 2013

Ultimo aggiornamento

30 Settembre 2013, 09:52