Carta dei Servizi
Carta dei Servizi La presente Carta dei Servizi rappresenta lo strumento con il quale il Corecom Abruzzo, nell’illustrare i servizi erogati, intende assumere l’impegno, nei confronti dei propri utenti, di mantenere i livelli di qualità descritti.
Carta dei Servizi
La presente Carta dei Servizi rappresenta lo strumento con il quale il Corecom Abruzzo, nell’illustrare i servizi erogati, intende assumere l’impegno, nei confronti dei propri utenti, di mantenere i livelli di qualità descritti.
Si tratta, dunque, di un “manifesto” della Qualità, ma soprattutto di trasparenza, di uno strumento dinamico e in continua evoluzione attraverso il quale il Corecom Abruzzo comunica ai cittadini i propri obiettivi in termini di standard qualitativi.
Attesa la peculiare natura delle attività svolte, il Corecom Abruzzo s’impegna ad aggiornare e modificare, periodicamente, la Carta dei Servizi conformemente all’evoluzione del proprio ruolo e delle funzioni esercitate, alla luce del contesto normativo regionale e nazionale, dei risultati raggiunti e del confronto con i bisogni e con le aspettative degli utenti, con l’intento di monitorare e migliorare la qualità dei servizi offerti, anche in ragione dei risultati raggiunti e del confronto con le indicazioni e i suggerimenti forniti dagli utenti e dagli stakeholder.