Emergenza Covid-19 Avviso all’utenza

AL FINE DI METTERE IN ATTO TUTTE LE AZIONI PRECAUZIONALI E PREVENTIVE DI CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID-19 SI COMUNICA CHE E’ SOSPESA L’ATTIVITA’ DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO SALVO REVOCA DELLO STATO DI EMERGENZA: Si raccomanda, pertanto, di consultare il proprio fascicolo documentale sulla piattaforma Concilia web, al fine di rimanere aggiornati in merito allo stato della propria istanza e di prendere visione delle eventuali comunicazioni urgenti da parte del Corecom.

Data:
17 Novembre 2020

Apri PDFStampa

AL FINE DI METTERE IN ATTO TUTTE LE AZIONI PRECAUZIONALI E PREVENTIVE DI CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID-19

SI COMUNICA CHE

  • E’ SOSPESA L’ATTIVITA’ DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO SALVO REVOCA DELLO STATO DI EMERGENZA: Si raccomanda, pertanto, di consultare il proprio fascicolo documentale sulla piattaforma Concilia web, al fine di rimanere aggiornati in merito allo stato della propria istanza e di prendere visione delle eventuali comunicazioni urgenti da parte del Corecom.
  • SONO COMUNQUE ASSICURATI GLI ORDINARI SERVIZI EROGATI AL CITTADINO: istruttoria procedimenti relativi alle controversie tra utenti ed operatori telefonici, udienze di Conciliazione e di Definizione svolte esclusivamente in audio conferenza,  oltre all’assistenza telefonica. 

E’ possibile ottenere assistenza per la presentazione delle istanze o per ottenere informazioni contattando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 13.00 ed il  martedì ed il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30, il seguente recapito mobile: 351/2951852

E’ possibile anche scrivere una e-mail ai seguenti indirizzi:

mail     corecom@crabruzzo.it

pec      corecom@pec.crabruzzo.it

Per qualsiasi chiarimento e/o informazione e’ anche possibile contattare il personale del Corecom scrivendo una mail agli indirizzi sopra citati.

Ultimo aggiornamento

7 Febbraio 2024, 16:43