Emergenza Covid-19 Avviso all'utenza

EMERGENZA COVID -19 AVVISO ALL’UTENZA

AL FINE DI METTERE IN ATTO TUTTE LE AZIONI PRECAUZIONALI E PREVENTIVE DI CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID-19

SI COMUNICA CHE

L’UFFICIO DI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO REGIONALE, CON DELIBERAZIONE N. 45 DEL 10 MARZO 2020 HA DISPOSTO,  CHE L’ASSISTENZA ALL’UTENZA DEI SERVIZI EROGATI DALLE AUTORITA’ INDIPENDENTI ISTITUITE PRESSO LA REGIONE ABRUZZO SIA PRESTATA ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA’ ON LINE, CON STRUMENTI TELEMATICI O TELEFONICI.

PERTANTO

  • E’ SOSPESA L’ATTIVITA’ DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO SALVO REVOCA DELLO STATO DI EMERGENZA: Si raccomanda, pertanto, di consultare il proprio fascicolo documentale sulla piattaforma Concilia web, al fine di rimanere aggiornati in merito allo stato della propria istanza e di prendere visione delle eventuali comunicazioni urgenti da parte del Corecom.
  •  SONO COMUNQUE ASSICURATI GLI ORDINARI SERVIZI EROGATI AL CITTADINO: istruttoria procedimenti relativi alle controversie tra utenti ed operatori telefonici, udienze di Conciliazione e di Definizione svolte esclusivamente in audio conferenza,  oltre all’assistenza telefonica. 

E’ possibile ottenere assistenza per la presentazione delle istanze o per ottenere informazioni contattando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 13.00 ed il  martedì ed il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30, il seguente recapito mobile: 351/2951852

E’ POSSIBILE ANCHE CONTATTARE IL NUMERO VERDE 800307640 ATTIVO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 13.00 ED IL MARTEDI' ED IL GIOVEDI' DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 17,30.

E’ possibile anche scrivere una e-mail ai seguenti indirizzi:

mail     corecom@crabruzzo.it

pec      corecom@pec.crabruzzo.it

PER QUALSIASI ESIGENZA DI CHIARIMENTO E INFORMAZIONE E’ ANCHE POSSIBILE CHIEDERE DI ESSERE CONTATTATI TELEFONICAMENTE DAL PERSONALE DELL’UFFICIO SCRIVENDO UNA MAIL AGLI INDIRIZZI SOPRA CITATI.

Categoria: