Il Comitato

Il Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom) della regione Abruzzo, istituito con Legge Regionale n°45 del 24 agosto 2001, ha funzioni di governo, garanzia e controllo sul sistema delle comunicazioni in ambito regionale. È organo funzionale dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) e di consulenza della Giunta e del Consiglio regionali.

Composizione

Le indennità di funzione del Presidente e dei Componenti del Corecom Abruzzo sono stabilite all’art. 12 della L.R. n. 45 del 24 agosto 2001 che prevede, per il Presidente, un’ indennità di funzione mensile lorda pari al 35% e per i Componenti un’indennità mensile pari al 10% dell'importo dell'indennità mensile di carica spettante ai consiglieri regionali. Leggi lo schema allegato.

I rimborsi delle spese sostenute dai componenti e dal  Presidente (liquidati con determinazioni dirigenziali), nonché la situazione patrimoniale resa ai sensi dell'art. 37 bis della L.R. n. 40/2010 e dell'art. 14 del DL.gs. 33/2013 sono pubblicati sul sito del Consiglio Regionale nelle apposite sezioni.

AllegatoDimensione
PDF icon Schema Nuove Indennità Corecom4.94 KB